La natura, i fiori, gli animali, sono per noi da sempre fonte di ispirazione. Che cosa vi è di più bello nel cogliere la poesia di un fiore intriso di colori illuminato dal sole? O osservare un animale correre su un prato? Sono istanti di vita che spessano catturano l’animo di chi disegna e che a sua volta trasmetterà a chi darà all’idea una tridimensionalità fatta di metallo e pietre preziose.
Ognuno percepisce la realtà con emozioni differenti. E chi crea adatta quell’istante alla propria sensibilità trasformando l’emozione in un messaggio. Poco importa se il messaggio sarà conforme a ciò che gli occhi hanno visto. Potrà esser completamente stravolto, reso bizzarro, o averne solo un accenno. Oppure, potrà esserne ossequiosamente fedele. Alla fine, quel che conta è l’emozione che si vuole trasmettere.
Questo anello nasce dall’amore per i fiori, meraviglie del Creato, esili e delicate, che sembrano esserci con il solo scopo di esser osservati nei loro colori e nelle forme dei loro petali. Due fiori, uno in gocce di rubini ed uno in zaffiri, entrambi in pear cut, che paiono esser colti in un abbraccio, con steli interecciati in oro bianco e brillanti
Caratteristiche tecniche: Realizzato come sempre a mano a Milano, in oro 18K, con diamanti brilliant cut ct. 0,60, Rubini pear cut ct.2,05 e zaffiri pear cut ct.3,38.
Come sempre, il modello può esser adattato alle esigenze e ai gusti dei clienti.
Contattateci per costo e ulteriori dettagli.


